SIENA (martedì 28 maggio) – Nella mattinata di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre un uomo a bordo di un’automobile bloccata in una brutta posizione nel bosco di Trequanda. Il proprietario, illeso, è stato portato in ospedale per accertamenti.
di Mauro Binetti
Spiacevole episodio quello verificatosi nella mattinata di ieri, lunedì 27 maggio, alle ore 11.00 a Trequanda, all’interno di una zona boschiva. Non è ancora nota la dinamica con la quale è accaduto il fatto, ma un’automobile si è ritrovata bloccata, in una posizione decisamente pericolosa (era in bilico e a rischio caduta e ribaltamento), nel bosco sopracitato. A constatare la situazione problematica una persona che era di passaggio, la quale non ha esitato un momento a chiamare il 118 e fare presente il frangente.
Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Montepulciano, i quali si sono recati immediatamente sul posto e hanno provveduto ad estrarre il conducente, un uomo, dal veicolo pericolante e metterlo in condizione di sicurezza. Dopodiché il proprietario dell’auto, fortunatamente illeso, è stato trasferito a bordo dell’elisoccorso e portato nell’ospedale più vicino, dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti sanitari in aggiunta a quelli preliminari effettuati dagli operatori del 118 appena arrivati sul luogo.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://www.lanazione.it/siena/cronaca/rimane-in-bilico-con-lauto-nel-bosco-salvato-06c2359c
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.ilcampodisiena.it/siena-tragedia-in-localita-colombaio-muore-investito-dalla-sua-auto/
Tag: auto, bilico, conducente, Cronaca, salvo, Siena, Trequanda Last modified: Maggio 28, 2024