PIENZA (martedì 28 maggio 2024) – In occasione delle votazioni sempre più imminenti, il candidato per il secondo mandato Manolo Garosi ha illustrato il suo programma elettorale attraverso la lista civica denominata La Piazza: il turismo e l’urbanistica i settori in cui gli interventi comunali avranno massima priorità.
di Mauro Binetti
“Il settore turistico è importante per la crescita di Pienza e quindi anche dei suoi cittadini, per i quali sono a loro volta importanti anche gli interventi pubblici legati ai servizi in generale. Motivo per cui il consolidamento di via Santa Caterina e la valorizzazione della Torre del Cassero di Monticchiello costituiscono priorità assolute”. Queste le dichiarazioni di Manolo Garosi, candidato per il secondo mandato a Pienza a margine della presentazione del proprio programma elettorale, attraverso la lista civica denominata La Piazza, in piena campagna in vista delle votazioni sempre più imminenti.
Turismo e urbanistica dunque i settori che richiedono provvedimenti primari, con i finanziamenti già stanziati per effettuare accorgimenti sulle maggiori attrazioni monumentali pientine. Anche per quanto riguarda i servizi, sul fronte dell’istruzione Garosi si dice ottimista sulla realizzazione di una nuova scuola materna, e stesso dicasi per quelli sanitari e culturali. Manovre dunque che possano garantire miglioramenti alla cittadinanza e alla città, in accordo con gli interessi e le normative dell’amministrazione comunale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://www.lanazione.it/siena/cronaca/manolo-garosi-servizi-nuovi-progetti-4cd9c403
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: candidato, consolidamento, culturale, lista civica, Manolo Garosi, Pienza, politica Last modified: Maggio 28, 2024