SAN QUIRICO (venerdì 31 maggio 2024) – In vista delle imminenti elezioni comunali, Marco Bartoli, per 5 anni vicesindaco di San Quirico, si candida per la carica maggiore, illustrando il suo programma tra accorgimenti civici e opportunità dettate dal turismo.
di Mauro Binetti
“Ho scelto di dare la mia disponibilità alla carica di sindaco per continuare nel percorso intrapreso di conoscenza e apprensione della macchina amministrativa, nella speranza di poter dare il mio contributo concreto e quotidiano per garantire un futuro prospero alla nostra Comunità, attraverso un’ampia partecipazione nella cittadinanza e il supporto delle forze civiche. Le priorità per la città saranno legate inevitabilmente al turismo nella Val d’Orcia, come nostro maggiore valore identitario”.
Illustra così il suo programma elettorale Marco Bartoli, che per 5 anni ha ricoperto il ruolo di vicesindaco di San Quirico, il quale stavolta intende fare il passo successivo, candidandosi per la carica di primo cittadino. Fulcro dei progetti è la collaborazione con le amministrazioni comunali limitrofe della Val d’Orcia, per consolidare i rapporti politici al fine di valorizzare ulteriormente la propria identità, soprattutto attraverso il settore turistico, incentivato dalla tanto attesa approvazione del Piano Strutturale Intercomunale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://www.lanazione.it/siena/cronaca/turismo-grandi-numeri-salvaguardando-lidentita-e824b03f
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: forze civiche, politica, programma elettorale, San Quirico d'Orcia, sindaco, turismo Last modified: Maggio 31, 2024