Scritto da 4:07 pm Siena, Sport, Sport home page

Basket, Gianni Terrosi torna al Costone Siena in qualità di assistant coach

SIENA (mercoledì 26 giugno 2024) – Gianni Terrosi, ex giocatore della Vismederi Costone, aveva annunciato il ritiro subito dopo la vittoria della finale playoff e la conquista della Serie B Interregionale. Ora è pronto a fare ritorno nelle inedite vesti di assistant coach al servizio di Michele Belletti.

di Mauro Binetti

Ritorno a sorpresa per Gianni Terrosi nelle fila gialloverdi. Era soltanto il mese scorso quando il cestista portava la Vismederi Costone Siena al trionfo della finale playoff contro i cugini biancoverdi della Mens Sana, permettendo a sé e ai suoi compagni di strappare il pass per il salto di categoria e conquistare quella Serie B, seppur Interregionale, da tempo lontana. Ma stavolta il ruolo di Terrosi non sarà quello di ricevitore in mezzo al parquet, bensì in panchina, in qualità di assistente allenatore al servizio di coach Michele Belletti.

“La voglia di allenare è sempre stata forte dentro di me, e ora sento che sono pronto per affrontare questo genere di esperienza”, dichiara l’ex cestista gialloverde, non nuovo a questo tipo di incarico, poiché è stato chiamato a ricoprirlo per una breve parentesi nel settore giovanile durante la sua militanza all’Empoli. “Provo grande motivazione e felicità nel continuare questa mia avventura al Costone, che è praticamente una seconda famiglia per me. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con i miei ex compagni di squadra”, la chiosa di Terrosi, che scalpita al pensiero di mettersi subito all’opera.  

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

https://sienanews.it/toscana/siena/gianni-terrosi-continua-la-sua-avventura-nel-basket-sara-assistant-coach-della-vismederi-costone-siena/

ARTICOLI CORRELATI:

https://www.ilcampodisiena.it/basket-arrivano-i-primi-rinforzi-per-la-vismederi-costone-siena-ecco-i-gemelli-paoli/

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Giugno 26, 2024
Close