Scritto da 3:11 pm Siena, Sport, Sport home page

Ballon, Scarpa e Briglia d’Oro: Siena premia i migliori personaggi della stagione calcistica

SIENA (sabato 29 giugno 2024) – Bernardo Masini, Guglielmo Magnini e Marco Baroni riceveranno i tre ambiti premi nella tradizione manifestazione calcistica “Briglia d’Oro”, in cui vengono riconosciuti i meriti e le qualità delle migliori personalità della stagione appena trascorsa.

di Mauro Binetti

L’appuntamento è per la serata del prossimo lunedì, 8 luglio, presso il locale Le Volte di Vico Bello situato in Viale Ranuccio Bianchi Bandinelli. L’evento in questione è la tradizionale “Briglia d’Oro”, manifestazione sportiva che ha annualmente luogo a Siena e che premia le personalità che nel corso dell’annata appena trascorsa hanno saputo distinguersi attraverso le proprie qualità. Promossa dall’Associazione Allenatori Calcio Sezione di Siena (AIAC) e giunta alla sua edizione numero 31, la cerimonia di premiazione vedrà la consegna anche di altri prestigiosi riconoscimenti a diversi professionisti del mondo calcistico.

A ricevere il premio più ambito, l’iconica “Briglia”, sarà mister Marco Baroni, nuovo allenatore della Lazio che nella scorsa stagione è stato alla guida dell’Hellas Verona, conquistando un’insperata salvezza alla fine di un percorso non semplice. Guglielmo Mignani, centravanti della Pianese, e Bernardo Masini, centrocampista della Robur Siena, si aggiudicheranno invece la Scarpa e il Ballon d’Oro, in qualità di capocannoniere e miglior giocatore dello scorso campionato. L’appuntamento effettivo avrà inizio alle ore 18.00 di lunedì, con una stage tenuto da mister Baroni, a cui seguirà la tipica cena.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

https://www.radiosienatv.it/briglia-doro-2024-a-marco-baroni-a-siena-l8-luglio-la-premiazione/

ARTICOLI CORRELATI:

https://www.ilcampodisiena.it/calciomercato-robur-siena-e-fatta-per-davide-bonolis-figlio-di-paolo/

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , Last modified: Giugno 29, 2024
Close