Scritto da 3:12 pm Siena, Sport, Sport home page

Volley, per l’Emma Villas Siena rispettati tutti i parametri: l’iscrizione è cosa fatta

SIENA (martedì 2 luglio 2024) – Con la presentazione delle documentazioni richieste per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A2, l’Emma Villas Siena è ora ufficialmente pronta per affrontare la prossima stagione, tra scelta del palazzetto e nuovi arrivi dal mercato.

di Mauro Binetti

“Il nostro lavoro è stato svolto in assoluto accordo e sinergia con il vicepresidente Fabio Mechini. Abbiamo rispettato e indicato tutta la documentazione richiesta da Legavolley in merito al bilancio, alla parte fiscale e tutte le questioni burocratiche. Anche la scelta del PalaEstra come palazzetto in cui disputare le gare casalinghe e le figure del nostro organigramma sono state confermate e presentate in via ufficiale. Siamo pronti a partire”. Si esprime così Guido Perugini, rappresentante amministrativo dell’Emma Villas Siena, in riferimento ai parametri richiesti da parte di Legavolley per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A2, perfettamente rispettati.

La società biancoblu può dunque ora concentrarsi al 100% sulla preparazione della stagione 2024/2025, nonostante manchi ancora parecchio tempo prima dell’inizio effettivo della pre-season. Ciò che è certo, come ribadito da Perugini, è che la maggior parte della situazione al vertice rimarrà invariata, a cominciare dalla panchina biancoblu, sulla quale siederà ancora Gianluca Graziosi, fresco di conferma. Anche per quanto riguarda i movimenti in entrata e in uscita, il mercato sembra essere un capitolo chiuso, con i ranghi quasi al completo. Tutto pronto dunque per la prossima stagione, che l’Emma Villas si prepara ad affrontare con grande grinta.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

https://www.gazzettadisiena.it/emma-villas-siena-pronta-per-la-serie-a2/

ARTICOLI CORRELATI:

https://www.ilcampodisiena.it/volley-lemma-villas-siena-piazza-il-quinto-colpo-di-mercato-dal-catania-arriva-luigi-randazzo/

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , Last modified: Luglio 2, 2024
Close