Scritto da 2:48 pm Siena, Sport, Sport home page

Calciomercato Robur Siena: prende quota il ritorno di Niccolò Giannetti

SIENA (domenica 7 luglio 2024) – Niccolò Giannetti, attaccante attualmente in forza alla Carrarese e fresco di promozione in Serie B con i gialloblu, è in trattative per tornare alla Robur Siena e puntellare il pacchetto offensivo bianconero. Nel frattempo continua il pressing su Palermo, mentre per la porta l’obiettivo è Cortese del Brescia.

di Mauro Binetti

Non ha mai nascosto la volontà di tornare, un giorno, a giocare per la sua squadra del cuore, la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, la squadra della città dove è nato e cresciuto: Niccolò Giannetti è pronto a riabbracciare i colori bianconeri e militare nuovamente tra le fila della Robur Siena. L’attaccante, attualmente in forza alla Carrarese e fresco di promozione in Serie B con i gialloblu, è alle trattative finali per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club senese, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Dopo 10 anni esatti dunque, Giannetti si metterà ancora una volta a disposizione della compagine bianconera, con l’obiettivo di contribuire a riportarla nel professionismo. Sempre per quanto concerne il pacchetto offensivo che i dirigenti Guerri e Farina vogliono puntellare, si continua a seguire il profilo di Palermo del Martinafranca, ma la concorrenza rimane parecchio agguerrita. Sicuramente più semplice la strada che conduce all’acquisto di Simone Cortese, portiere classe 2005 del Brescia Primavera, giudicato ormai pronto per fare il passo decisivo in prima squadra e ricoprire una delle caselle under nella lista da presentare prima che il Campionato abbia inizio.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

https://www.lanazione.it/siena/sport/giannetti-pronto-a-ritornare-alla-robur-tra-i-pali-il-portiere-sara-cortese-1d3abaef

ARTICOLI CORRELATI:

https://www.ilcampodisiena.it/calciomercato-robur-siena-e-fatta-per-davide-bonolis-figlio-di-paolo/

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , Last modified: Luglio 7, 2024
Close