SIENA – Grande attesa per venerdì 8 marzo 2024: in occasione della Festa della donna, la campionessa di scherma Valentina Vezzali sarà ospite del Panathlon Club di Siena. L’atleta, inviata dal presidente Enrico Casini Cipriani, parteciperà a una conviviale e incontrerà le squadre di fioretto senese, nonché alcune classi del liceo sportivo senese.
di Anita Testa
UNA GIORNATA CON VALENTINA VEZZALI – Detentrice di numerosi ori olimpici e già sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport, Valentina Vezzali sarà ospite nella città del Palio grazie all’intermediazione di Casini Cipriani e di Orietta Maggi, vice-governatrice internazionale e socia di Panathlon Siena. La campionessa incontrerà le squadre di fioretto senese Cus e Mens Sana, parlerà agli studenti del liceo sportivo e, infine, parteciperà a una conviviale con un inter club e i club services femminili senesi Inner Wheel e Soroptimist.
UN 8 MARZO ALL’INSEGNA DELLO SPORT – La festa della donna 2024 a Siena e provincia sarà all’insegna dello sport. Un’altra importante iniziativa riguarda l’attivazione di un corso di autodifesa gratuito per donne a Montepulciano: “Donna e difesa”, 8 marzo: Defence Academy organizza un corso di autodifesa gratuito rivolto a tutte le donne
SPAZIO INFO – Qui per maggiori informazioni sul Panathlon Club: Panathlon Distretto Italia
Tag: 8 marzo, eventi, festa della donna, Panathlon Club, scherma, Siena, sport Last modified: Marzo 1, 2024