SOVICILLE (Siena), giovedì 7 marzo 2024, ore 18.11 – Un incidente stradale nel Comune di Sovicille ha coinvolto tre auto sulla Strada Provinciale 73bis. Lo scontro, avvenuto ieri sera intorno alle sei di pomeriggio, ha richiesto un intervento tempestivo del 118: ferito un 25enne che è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
di Anita Testa
INCIDENTE STRADALE, UN FERITO – L’incidente a Sovicille ha coinvolto tre auto, ma l’unico ferito è un 25enne rimasto incastrato nell’impatto tra le lamiere della macchina: il giovane è stato immediatamente trasferito in codice 2 alle Scotte di Siena, dopo l’intervento del 118 dell’Asl Tse che è accorsa sul posto alle ore 18.11.
GLI INTERVENTI SUL POSTO – Sono intervenute sul posto anche l’automedica di Siena e le ambulanze della Misericordia di Siena, della Misericordia di Rapolano Terme e della Misericordia di Colle Val d’Elsa. Attive in tal senso anche le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Siena: scontro tra auto a Sovicille. 25enne incastrato tra le lamiere, tre feriti
– Le ultime dalla cronaca: Nado Canuti aggredito e spintonato a Milano: l’artista senese 93enne ora sporge denuncia
Tag: 118, ambulanza, comune, Cronaca, ferito, incidente stradale, ospedale, polizia, Scotte, Siena, Sovicille, strada provinciale, Vigili del Fuoco Last modified: Aprile 12, 2024