SIENA (martedì 19 marzo 2024) – Nella mattinata di ieri, lunedì 18 marzo, a Roma è stata annunciata la nuova partnership stretta tra la Mens Sana e la Betsson.sport. Ospiti dell’evento Stefano Tino e Francesco Totti, nel segno di un progetto improntato sulla crescita e sull’investimento sportivo.
di Mauro Binetti
Tutto fatto per l’accordo sancito ieri mattina a Roma tra Mens Sana Siena e Betsson.sport per l’avvio di una partnership tra le due realtà. La squadra di pallacanestro senese entra così nel gruppo di società sportive promotrici del progetto improntato sull’investimento e sulla crescita di sinergie nel mondo dello sport. Presenti all’annuncio naturalmente il presidente della Mens Sana Francesco Frati e il direttore generale Riccardo Caliani, che hanno illustrato il prospetto con grande soddisfazione: “Noi e Betsson.sport siamo accomunati da un percorso di crescita e da grande passione. La Mens Sana, dopo aver conquistato innumerevoli vittorie nella sua storia, è ripartita dal basso a causa di un periodo difficile. E la collaborazione appena stretta è una dimostrazione di quanto siamo simili e di quanto vogliamo percorrere insieme questa strada”.
In seguito alle dichiarazioni di Frati, il presidente e Caliani ha avuto luogo la classica consegna di rito della maglia al brand ambassador di Betsson.sport, l’ex campione della Roma e della Nazionale Francesco Totti, griffata col numero 10 per l’occasione. Presenza resa lieta anche da Stefano Tino, managing director di Betsson Group, che così ha parlato: “Nonostante questo progetto sia nato soltanto da un anno, c’è dietro un grandissimo lavoro. Abbiamo deciso di coinvolgere altre realtà sportive oltre a quelle calcistiche così da permettere loro di crescere maggiormente e più velocemente, mediante sinergie tra grandi e piccoli club”. Nel frattempo, sul campo, la Mens Sana, già sicura di un posto nei playoff, si prepara al match di questa domenica contro San Vincenzo.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Tag: accordo, Basket, Betsson, crescita, investimento, Mens Sana, partnership, progetto, Siena, sport Last modified: Marzo 19, 2024