SIENA (mercoledì 27 marzo 2024) – Con l’obiettivo della promozione in Serie D raggiunto con largo anticipo, la squadra senese vuole concludere il campionato mantenendo intatto il record di imbattibilità.
di Mauro Binetti
Quattro giornate ci separano dalla fine del campionato di Eccellenza, e la Robur Siena vuole onorare la stagione fino all’ultimo minuto. Conquistata la promozione in Serie D con larghissimo anticipo, i bianconeri ora hanno intenzione di migliorare le statistiche registrate fino a questo momento, continuando la striscia positiva di risultati utili e mantenendo così intatto il record di imbattibilità; lo score recita infatti allo stato attuale il sorprendente dato di 20 vittorie, 8 pareggi e nessuna sconfitta, segno di quanto la squadra di mister Magrini sia attenta sia in fase difensiva che in quella avanzata, alla luce anche della differenza reti (58 gol realizzati a fronte di 15 subiti).
RIENTRI E DEBUTTI – Nella mattinata di ieri c’è stata la ripresa degli allenamenti, con gran parte dell’organico coinvolto in esercizi di aerobica, possesso palla e classica partitella finale. Ai box i lungodegenti Masini, sulla via del rientro dopo la sosta pasquale per la sfida contro l’Audax Rufina, Cristiani e Leonardi, questi ultimi ancora alle prese con problemi muscolari, che hanno svolto lavoro differenziato. Serenità e concentrazione dunque gli stati d’animo bianconeri, intenzionati a non sottovalutare le quattro avversarie che si troveranno di fronte nei prossimi turni, ancora in corsa per i propri obiettivi stagionali; pronti al debutto i giovani portieri Gueye e Siliberto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.ilcampodisiena.it/robur-siena-bilancio-positivo-conferme/
Tag: calcio, campionato, imbattibilità, record, Robur, Siena, sport, squadra Last modified: Marzo 27, 2024