SIENA (martedì 2 aprile 2024) – Le festività pasquali hanno fatto registrare numeri importanti tra i visitatori delle realtà culturali gestite da Opera Laboratori. Grande soddisfazione per il responsabile Stefano Di Bello.
di Mauro Binetti
Non può che essere più che positivo il bilancio tracciato dalla società culturale di Siena Opera Laboratori in merito all’afflusso di visitatori accorsi durante le festività pasquali. Con oltre 37mila biglietti strappati infatti le realtà culturali gestite dalla società senese hanno fatto registrare numeri importantissimi, perfettamente in linea con i risultati ottenuti nella Pasqua dello scorso anno, nonostante la concomitanza con la fine del mese di marzo. Gran parte delle presenze però, circa 24mila per la precisione, è dovuta al complesso del Duomo, considerata l’attrazione principale non solo dai turisti ma anche dal responsabile di Opera Laboratori Stefano Di Bello.
“Siamo estremamente soddisfatti, perché non era scontato ripetere gli ottimi risultati registrati durante Pasqua del 2023. Si tratta di dati particolarmente significativi in quanto il Duomo da solo ha trainato il resto, come anche i musei civici con le loro 7mila presenze. Di notevole importanza anche i numeri ottenuti a Volterra e alla Costarella, col negozio punto focale delle entrate, grazie alle vantaggiose offerte sui biglietti, valevoli per più destinazioni”. Così dunque Di Bello, nella cornice di una Pasqua che regala gioie anche nel campo della cultura.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.ilcampodisiena.it/questura-attenzione-pasqua-luoghi-culto/
https://www.ilcampodisiena.it/musica-per-la-pace/
Tag: bilancio, cultura, festività, Laboratori, opera, pasquali, positivo, responsabile, Siena, soddisfazione, visitatori Last modified: Aprile 2, 2024