CHIANCIANO TERME (martedì 25 giugno 2024) – Chianciano si prepara alla partenza della stagione estiva eventistica dedicata alle sue iconiche terme. Tra svago, salute, relax ma anche musica e sport, il programma di appuntamenti è ricchissimo e i partecipanti potranno goderli appieno usufruendo dei vantaggi offerti dalla novità della Village Card.
di Mauro Binetti
Svago, salute e relax. Queste le tre parole che descrivono perfettamente il mantra che Chianciano Terme, attraverso l’imminente partenza della propria stagione estiva eventistica, intende trasmettere a coloro che decideranno di aderire e partecipare alle iniziative offerte dal ricchissimo programma. Mettendo a disposizione dunque le sue iconiche fonti termali, il Comune di Chianciano offre inoltre un’ulteriore vantaggio, la possibilità di ottenere la Village Card, novità di quest’anno che permette di usufruire di sconti e gratuità a diversi servizi.
Attraverso la sottoscrizione infatti saranno garantiti accessi gratuiti alle Piscine termali Theia, che ospiteranno i Bagni di notte, per rilassarsi sotto il cielo stellato accompagnati da musica dal vivo, alle Terme sensoriali, per godersi a 360 gradi le proprietà rigenerative donate dell’acqua, alla Palestra della salute e ai Sali di Chianciano. Tutti eventi che interesseranno anche il Parco Acqua Santa e che culmineranno ne “I Suoni di Silene”, concerti classici e serate di ballo condite da cinema sotto le stelle e degustazioni di prodotti tipici umbri e toscani, per dare il benvenuto all’estate nel segno del divertimento e del benessere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://www.lanazione.it/siena/cronaca/unestate-alle-terme-tra-benessere-e-natura-1e512b38
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: Chianciano Terme, estiva, Salute, stagione, svago Last modified: Giugno 25, 2024