Scritto da 11:12 am Siena, Attualità

Assegno di maternità comunale 2024: cos’è e come fare domanda

Assegno di maternità comunale 2024

ASSEGNO DI MATERNITÀ – SIENA (domenica 10 marzo 2024) – A partire da domani, lunedì 11 marzo, sarà possibile presentare la richiesta per la concessione dell’assegno di maternità comunale dell’anno 2024: questo può essere richiesto da madri non lavoratrici, e residenti nel Comune di Siena al momento della presentazione della domanda.

di Anita Testa

COME FARE DOMANDA E ULTERIORI REQUISITI – La domanda deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Siena, in Piazza del Campo numero 1, o altrimenti inviata (con posta certificata) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it. Le indicazioni e i moduli per presentare la domanda sono disponibili online all’indirizzo: https://www.sienafamiglia.it/assegno-di-maternita/. Ricordiamo che, per beneficiare del contributo, occorre essere in possesso (per l’anno 2024) di un’attestazione Isee non superiore a 20.221,13 euro. Il contributo dell’assegno prevede un importo totale massimo di 2.020,85 euro (ossia in cinque mensilità di 404,17 euro ciascuna).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI – Per qualsiasi dubbio o informazione, ci si può recare presso lo Sportello Famiglia del Comune di Siena, in via del Casato di Sotto numero 23 (piano terra): l’ufficio è aperto al pubblico nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13, mentre martedì e giovedì dalle 15 alle 17 (solo su appuntamento fino alle ore 18). È inoltre possibile contattare lo Sportello telefonicamente al numero 0577/292353 oppure via mail all’indirizzo sportellofamiglia@comune.siena.it.

IL COMUNE PER I CITTADINI – Sempre a partire da domani, il Comune sarà impegnato in un’ulteriore iniziativa a servizio dei cittadini. Qui per maggiori informazioni: San Miniato: previsto per l’11 marzo il primo appuntamento con “La giunta in ascolto della città”

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , , , , , Last modified: Marzo 10, 2024
Close