SIENA (giovedì 20 giugno 2024) – Con l’ufficialità del nuovo tecnico Belletti sulla panchina gialloverde, il Costone può ora puntare la lente di ingrandimento sugli obiettivi di mercato, due dei quali già centrati: per rinforzare la squadra sono in arrivo dallo Spezia i gemelli Filippo e Matteo Paoli, mentre per l’albanese Zeneli c’è il rinnovo del contratto.
di Mauro Binetti
Con la promozione in Serie B interregionale ormai archiviata e l’insediamento di Michele Belletti sulla panchina gialloverde, ora il Costone può finalmente trarre un sospiro di sollievo e concentrarsi sulla preparazione della prossima stagione. Per affrontare il nuovo campionato occorrono nuove risorse che vadano a rinforzare le fila della squadra e, in contemporanea alle conferme dei giocatori che si sono rivelati imprescindibili durante l’annata trascorsa, come l’esperto Banchi e l’albanese Zeneli, per i quali il rinnovo del contratto è una pura formalità, gli occhi della dirigenza sono puntati sulle occasioni offerte dal mercato.
Mercato che ha già regalato i primi due innesti, entrambi provenienti dalla stessa squadra e dalla stessa… famiglia. Da La Spezia infatti arrivano Filippo e Matteo Paoli, fratelli gemelli che hanno recitato ruoli da protagonisti tra i ranghi liguri, realizzando la bellezza di circa 15 punti di media ciascuno; inoltre Filippo ha militato per due anni nella Pielle Livorno, quando sulla panchina amaranto sedeva proprio Belletti. Ma gli obiettivi cerchiati in rosso sulla lista dei dirigenti non finiscono qui, perché attenzionato speciale è l’ex Ozzano Nicola Bastone, che con la sua esperienza potrebbe essere una validissima aggiunta al roster gialloverde.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: Basket, Costone, gemelli, Paoli, rinforzi, Siena, sport, Vismederi Last modified: Giugno 20, 2024