Scritto da 9:06 am Siena, Sport, Sport home page

Calciomercato Robur Siena: è fatta per Davide Bonolis, figlio di Paolo

SIENA (sabato 22 giugno 2024) – La Robur Siena pare aver trovato un accordo col figlio d’arte Davide Bonolis, lo scorso anno in forza alla Triestina, che a breve sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero: talento e qualità al servizio di mister Magrini, con l’obiettivo di ritagliarsi sin da subito un ruolo da protagonista.

di Mauro Binetti

Dopo lo sbarco all’Avezzano di Cristian Totti, il cui padre Francesco è stato per anni bandiera della Roma e della Nazionale italiana, la Serie D si prepara ad accogliere un altro figlio d’arte, stavolta proveniente dal mondo dello spettacolo. Recentissima infatti è la notizia secondo cui Davide Bonolis, figlio del celebre conduttore televisivo di programmi quali “Ciao Darwin” e “Avanti un altro” nonché sfegatato tifoso interista Paolo, abbia trovato un accordo con la Robur Siena e che sia da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero.

Il giovane Davide, classe 2004, rientrerebbe perfettamente tra i profili attenzionati dai dirigenti senesi Farina e Guerri nell’ottica dei criteri per le liste da presentare prima della partenza del campionato: talento e qualità da mettere a disposizione di mister Magrini. Si tratta della prima esperienza tra i “grandi” per il figlio di Paolo, che fin qui ha collezionato discrete presenza tra le fila delle squadre giovanili della Roma, dove è cresciuto, e della Sampdoria, per poi passare al Renate e successivamente alla Triestina, dove ha militato nella scorsa stagione. Ora l’obiettivo è mettersi in mostra nella speranza di ritagliarsi un ruolo da protagonista in bianconero e contribuire all’eventuale doppio salto di categoria, portando la Robur in Serie C.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-d/la-serie-d-accoglie-un-altro-figlio-d-arte-davide-bonolis-firmera-con-il-siena-1981734

ARTICOLI CORRELATI:

https://www.ilcampodisiena.it/calciomercato-robur-siena-battista-e-persichini-nuovi-obiettivi-per-lattacco-bianconero/

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , Last modified: Giugno 22, 2024
Close