COLLE DI VAL D’ELSA (mercoledì 12 giugno 2024) – La prima tappa di “Ribelle”, il Summer Tour 2024 della celebre e pittoresca cantante Loredana Bertè, sarà Colle di Val d’Elsa, che ospiterà il suo concerto al Teatro del Popolo mercoledì 3 luglio.
di Mauro Binetti
“Ribelle”. Così si intitola il Summer Tour 2024 di Loredana Bertè. E come poteva essere altrimenti, visto che lo spirito ribelle è sempre stato il principale marchio di fabbrica della celebre cantante di origini calabresi, da anni protagonista del panorama musicale italiano e che più volte ha calcato palcoscenici storici come quello del Festival di Sanremo. La sua nuova tournée estiva partirà mercoledì 3 luglio e avrà come prima tappa la Toscana, con ben due date in programma: la prima di esse sarà Colle di Val d’Elsa.
Sarà il colligiano Teatro del Popolo infatti a fare da scenario al concerto di apertura della Bertè, la quale si esibirà, a partire dalle ore 21.30, proponendo tutti i suoi più grandi successi, permeati dalla sua solita eccentricità e dal suo consueto stile anticonvenzionale, qualità che l’hanno portata ad essere apprezzatissima dai fan, al pari di altri cantanti italiani suoi amici fraterni, come l’iconico Renato Zero. La coinvolgente musica di Loredana Bertè proseguirà poi col secondo concerto toscano, previsto per mercoledì 7 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: Colle Val d'Elsa, concerto, eventi, Loredana Bertè Last modified: Giugno 12, 2024