SIENA (venerdì 5 aprile 2024) – Sulla scia dell’entusiasmo scaturito dalla rimonta di Brescia, l’Emma Villas si prepara al prossimo match, contro un avversario ancora da scoprire. Il centrale Trillini carica i suoi compagni: “Giochiamo bene, siamo pronti per la semifinale”.
di Mauro Binetti
Ancora sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria conseguita in casa del Brescia grazie a una rimonta strepitosa, l’Emma Villas Siena ha ripreso gli allenamenti in maniera particolarmente intensa, intenzionata a farsi trovare pronta al prossimo match, quella semifinale conquistata con tanta grinta e sudore. In attesa di conoscere quale tra Cuneo e Porto Viro sarà la squadra avversaria che dovrà essere affrontata, i biancoblu continuano il loro percorso di preparazione in vista dell’incontro che andrà in scena giovedì 11 aprile. A tenere banco però è ancora la rocambolesca trasferta lombarda, su cui è nuovamente intervenuto il centrale senese Stefano Trillini, che a margine dell’allenamento ha rilasciato alcune dichiarazioni.
“Contro il Brescia è stata una partita durissima ma spettacolare: si tratta di una squadra molto forte che ci ha messo in seria difficoltà, tanto che a un certo punto avevo perso le speranze. Ma si sa, i playoff sono così, tra le prime sette c’è pochissima differenza, non c’è una superiore alle altre. Ciò che conta è che siamo stati bravi a resistere, a concentrarci e poi a rimontare, conquistando così le semifinali: ora penseremo solo a quelle. Creiamo un bellissimo gioco, e nei momenti più importanti tiriamo fuori tutta la nostra forza e carattere. Siamo pronti”. Queste le parole di un carico Trillini che cercherà di spingere i suoi compagni verso la prosecuzione del sogno.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.ilcampodisiena.it/emma-villas-siena-semifinale-rimonta/
Tag: avversario, Brescia, Emma Villas, match, pronti, rimonta, semifinale, Siena, sport, Trillini, volley Last modified: Aprile 5, 2024