SIENA (sabato 25 maggio 2024) – Il Consiglio di gestione della Fondazione SaiHub Ets ha annunciato l’ingresso nell’associazione di Federmanager Siena come membro ordinario: le due realtà collaboreranno per valorizzare i processi di innovazione scientifica sul territorio.
di Mauro Binetti
“Fondazione SaiHub accoglie con entusiasmo l’ingresso di Federmanager Siena nella propria associazione, con lo scopo comune di valorizzazione dei processi di sviluppo e innovazione scientifica e industriale del territorio senese, mediante il consolidamento di relazioni fruttuose e durature con le varie realtà che a lungo termine possano garantire opportunità per la comunità e le nuove generazioni”. “Si tratta di un passo importante per noi poiché si tratta di un’eccellenza a livello internazionale, a cui vogliamo mettere a disposizione tutti gli strumenti utili in nostro possesso”.
Parole e musica di Walter Fraccaro e Francesco Belelli, rispettivamente presidenti della Fondazione SaiHub Ets e di Federmanager Siena, a margine dell’ingresso di quest’ultima nell’altra associazione come membro ordinario, come annunciato dal Consiglio di gestione della Fondazione. Ora che l’accordo è stato ratificato con tanto di ufficialità e dichiarazioni da parte degli attori protagonisti, per le due realtà è tempo di mettere a frutto la loro collaborazione, che si concentrerà principalmente sullo sviluppare programmi di innovazione scientifica nell’area senese, i quali, una volta vista la luce, potranno offrire nuove possibilità ai cittadini del domani.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: Attualità, Federmanager, innovazione, scientifica, Siena Last modified: Maggio 25, 2024