Siena (6 novembre 2024) – La Corrida torna in prima serata sul canale Nove e, per l’atteso debutto, il popolare show condotto da Amadeus avrà come protagonista la senese Ofelia Passaponti, attuale Miss Italia. Questa sera, infatti, il programma storico, ideato da Corrado Mantoni insieme a suo fratello Riccardo, accoglierà la reginetta di bellezza che farà il suo esordio in prima serata a livello nazionale.
Di Mirko Aglianò
Nei giorni scorsi, alcune voci di corridoio avevano già fatto intuire che Ofelia fosse in procinto di partecipare a uno show televisivo importante. La conferma ufficiale è arrivata solo poche ore fa, quando la stessa Passaponti ha postato su Instagram un breve messaggio – un semplice “Olè” – che ha subito richiamato l’attenzione dei fan. L’indizio, condiviso anche sul profilo ufficiale di Miss Italia, ha immediatamente acceso l’entusiasmo del pubblico.
Questa sera, Ofelia avrà dunque l’opportunità di debuttare accanto ad Amadeus, reduce dal successo delle ultime edizioni del Festival di Sanremo, e di conquistare il pubblico televisivo con la sua simpatia e il suo carisma. La sua partecipazione a La Corrida, format storico della televisione italiana che ha sempre dato spazio al talento e alla spontaneità, potrebbe rappresentare per lei l’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo.
I fan della giovane Miss Italia e gli appassionati del programma sono pronti per questo esordio, curiosi di scoprire quale sarà il ruolo della bella senese nello show e come saprà portare in scena la sua personalità. Tutti gli occhi sono puntati sul canale Nove per questo debutto che si preannuncia frizzante e ricco di sorprese.
Last modified: Novembre 6, 2024