SIENA (giovedì 13 giugno 2024) – Clio Biondi Santi, ex assessore comunale alle Politiche giovanili in quota Forza Italia di Siena, torna a recitare nel film “Respira”, prodotto da Amazon Prime Video e da Recarcano, casa di produzione di proprietà del regista Luca Carcano.
di Mauro Binetti
Si intitola “Respira” ed è prodotto dalla casa di produzione Recarcano in collaborazione con Amazon Prime Video, famosa piattaforma streaming su cui sarà disponibile non appena farà il suo esordio al cinema. Si tratta del nuovo film del regista Luca Carcano, di ritorno dietro la macchina da presa dopo essersi cimentato nella regia di importanti programmi televisivi, produzioni della sua proprietà cinematografica. La commedia, ambientata nel mondo dell’immobiliare italiano, avrà come coprotagonista Clio Biondi Santi, ex assessore comunale di Siena, non nuova a questo genere di esperienze.
Impegnata nelle Politiche giovanili in quota Forza Italia nella giunta del sindaco Luigi De Mossi a fianco dell’amica e collega Anita Francesconi, Clio ritorna dunque in scena dopo aver calcato diversi set e palchi teatrali, frutto della sua preparazione maturata durante i corsi di recitazione frequentati a Londra e a New York. “Respira” dunque sancisce il suo rientro ufficiale in una produzione cinematografica, ma per assistere alla sua performance occorrerà attendere i primi mesi del 2025, quando il film targato Amazon sbarcherà nelle sale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://www.lanazione.it/siena/cronaca/clio-dalla-giunta-al-set-girera-film-per-amazon-1c7ff9b8
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: assessore, Clio Biondi Santi, comunale, coprotagonista, eventi, film, Respira, Siena, Spettacolo Last modified: Giugno 13, 2024