MONTERONI D’ARBIA (lunedì 8 aprile 2024) – La candidata unitaria del centrodestra Linda Priori lancia la sua campagna elettorale a carica di sindaco della città dal Castello di San Fabiano. Sicurezza, ambiente e territorio al centro del programma.
di Mauro Binetti
E’ avvenuto al Castello di San Fabiano il lancio ufficiale della sua campagna elettorale. Linda Priori, rappresentante del centrodestra, si candida per la carica di sindaco di Monteroni d’Arbia e lo fa presentando, da uno dei luoghi simbolo della città, il proprio programma elettorale: il fulcro ruota attorno ai temi di sicurezza, ambiente e valorizzazione del territorio, avente però come assoluto protagonista sempre il cittadino. A presenziare alla manifestazione, oltre alla candidata Priori, il commissario della Lega Riccardo Megale, il segretario di Forza Italia Alessandro Pallassini e il parlamentare di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti.
“Cambiamo Monteroni. Questo il nome che ho scelto per la mia lista, perché un cambiamento è veramente necessario. Vogliamo che il cittadino sia al centro della comunità, che gli sforzi economici compiuti vengano in qualche modo ricompensati in termini di servizi offerti. Pertanto mi impegno, qualora venga eletta, a partire da qui, affinché non sia solo l’inizio della campagna elettorale ma un punto di partenza da cui cominciare a cambiare concretamente le cose, attraverso la realizzazione di una città più inclusiva e sicura”. Così Linda Priori, speranzosa di poter mettere le sue risorse al servizio della cittadinanza.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.ilcampodisiena.it/monteroni-darbia-furti-vandalismo-episodi/
Tag: Attualità, campagna, candidata, cittadino, Monteroni d'Arbia, politica, programma, sicurezza, sindaco Last modified: Aprile 8, 2024