SIENA – I New Trolls in concerto martedì 5 marzo 2024 al Teatro dei Rozzi di Siena: l’appuntamento è alle ore 21.00 e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza. I biglietti sono già disponibili (al costo di 27 euro l’uno) presso la biglietteria del Comune di Siena all’interno del Cortile del Podestà di piazza del Campo (aperto da martedì a domenica dalle 14.00 alle 19.00) oppure sul sito https://www.ticketone.it/event/of-new-trolls-le-radici-e-il-viaggio-continua-teatro-dei-rozzi-18328432/.
di Anita Testa
IL RICAVATO IN BENEFICIENZA – Il concerto è organizzato dal Lions Club Siena Torre di Mezzo, e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza: i profitti andranno alla cooperativa Riuscita Sociale di Siena, attiva nel campo dell’inclusione lavorativa e sociale, che li investirà nell’acquisto di un forno per il laboratorio di ceramica per persone disabili.
I NEW TROLLS A SIENA – L’evento che mette insieme musica e solidarietà rappresenta un’occasione imperdibile per i fan del rock italiano: i New Trolls porteranno sul palco alcuni dei loro più grandi successi quali Quella carezza della sera, Concerto grosso e Aldebaran. Ad aprire l’esibizione saranno i Bulls on Parade, band senese giovanissima che ha partecipato alle selezioni del Festival di Sanremo 2024, accompagnati dalla violinista di fama internazionale Chiara Zanisi.
Qui per un altro imperdibile evento musicale a Siena: Tribunale di Siena: l’Area Verde in musica con il Concorso chitarristico Nazionale 2024
Tag: beneficienza, concerto, cultura, eventi, inclusione sociale, musica, New Trolls, rock Last modified: Febbraio 29, 2024