SIENA (venerdì 22 marzo 2024) – Con la qualificazione ai playoff ormai in cassaforte, la Mens Sana fa il pieno di entusiasmo e si prepara alla sfida che la contrapporrà a San Vincenzo.
di Mauro Binetti
La larga vittoria conquistata sul campo del Sansepolcro ha riportato un’ondata di entusiasmo biancoverde in casa Mens Sana; il motivo è duplice: da un lato infatti è arrivato il successo contro una compagine ben organizzata in una sfida per nulla semplice, dall’altro questo ha fatto sì che il raggiungimento del grande obiettivo stagionale si concretizzasse: la conquista aritmetica della qualificazione ai playoff. Secondo posto dunque per la Mens Sana, che vuole assolutamente blindare, mentre continua il duello, a distanza e non, con i “cugini” del Costone: il prossimo step si chiama San Vincenzo, altra squadra contro cui l’esito dell’incontro non è mai scontato.
LA CARICA DI TOGNAZZI – A spingere i suoi compagni verso la partita è Vittorio Tognazzi, uno dei più in forma della squadra, che ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito al match vinto contro Sansepolcro: “Volevamo riscattarci dopo un derby giocato al di sotto delle nostre potenzialità, e abbiamo vinto con grande voglia e grinta. Il nostro obiettivo all’inizio della stagione era la salvezza, perciò essere arrivati fin qui è già un grande risultato. E poi vincere davanti a un campione che ha fatto la storia di questo club come Tomas Ress è stato emozionante e ci ha dato una carica in più”.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.ilcampodisiena.it/nuova-partnership-mens-sana/
Tag: Basket, entusiasmo, Mens Sana, playoff, qualificazione, San Vincenzo, sfida, Siena, sport Last modified: Marzo 22, 2024