POGGIBONSI (venerdì 10 maggio 2024) – Domani, sabato 11 maggio, aprirà i battenti il ristorante self-service preso in gestione da Vivenda Spa nella zona dei Fosci, lungo la strada che collega Poggibonsi e San Gimignano. Il direttore della filiale Massimiliano Leoni illustra il progetto pensato per le aziende.
di Mauro Binetti
“La realtà imprenditrice che abbiamo rilevato si occupa di produrre pasti destinati alle strutture alimentari, come mense scolastiche o aziendali. C’è tanta varietà ed efficienza, oltre a un larghissimo bacino di utenza, non solo a Poggibonsi ma in tutto il territorio della provincia”. Illustra così Massimiliano Leoni, direttore della filiale toscana Vivenda Spa, il progetto che vedrà la luce nella giornata di domani, sabato 11 maggio, nella zona dei Fosci, lungo la strada che collega Poggibonsi a San Gimignano.
Apre infatti il ristorante self-service preso in gestione dalla filiale, pensato per le aziende e che per anni, mediante la realtà imprenditoriale precedente, è stata la fornitrice, nonché centro di diverse attività gastronomiche della Val d’Elsa, di varie aziende nel territorio. Il servizio, come sottolineato dal direttore Leoni, è molto attento alle esigenze dei clienti e garantisce ampia scelta anche a chi presenta allergie o intolleranze. “Un progetto che predilige grande qualità a basso prezzo e che ritiene importantissima la collettività e la continuità occupazionale, come attesta la conferma di tutti i lavoratori dipendenti dell’impresa che abbiamo rilevato”, conclude Leoni.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: apertura, Attualità, Poggibonsi, ristorante Last modified: Maggio 10, 2024