RACCORDO SIENA-FIRENZE – Il viadotto Docciolo rimarrà chiuso in orario notturno a partire dalle 21:00 di stasera, giovedì 22 febbraio 2024, fino alle ore 6:00 di venerdì 23 febbraio (domani). Il tratto interessato è quello compreso tra gli svincoli di San Casciano Sud e Impruneta/Greve in Chianti.
di Anita Testa
Previste deviazioni del traffico sulla strada regionale 2 Cassia, con indicazioni che verranno date sul posto. Per gli automobilisti che viaggiano in direzione di Siena, l’uscita prediletta sarà lo svincolo di Impruneta/Greve in Chianti, per poi rientrare a San Casciano Sud. Viceversa, chi guida in direzione di Firenze verrà reindirizzato allo svincolo di San Casciano Sud per poi re-immettersi a Impruneta/Greve in Chianti. “La chiusura temporanea è necessaria nell’ambito dei lavori in corso per la riqualificazione strutturale del viadotto Docciolo”, dichiara l’Anas al riguardo.
Tag: autostrada, lavori in corso, Raccordo Siena-Firenze, sicurezza stradale, traffico, viadotto Docciolo Last modified: Febbraio 29, 2024