Scritto da 4:22 pm Siena, Sport, Sport home page

Robur Siena domani in campo con la Castiglionese: pochi cambi in vista per i bianconeri

SIENA (sabato 13 aprile 2024) – Nel pomeriggio di domani, domenica 14 aprile, la Robur Siena sfida in trasferta la Castiglionese, con l’obiettivo di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Le scelte di mister Magrini paiono scontate, con leggero turnover per far rifiatare i titolari e dare maggiore spazio alle seconde linee.

di Mauro Binetti

Con ancora pochissime giornate che la separa dalla fine del campionato e dal definitivo saluto all’Eccellenza, la Robur Siena si prepara a continuare la propria marcia trionfale affrontando in trasferta l’insidiosa Castiglionese. Con la promozione in Serie D ormai conquistata da tempo, ora l’obiettivo per i bianconeri è aumentare la striscia positiva di risultati utili consecutivi, anche per consolidare ulteriormente il record di imbattibilità e onorare la stagione fino all’ultimo. L’occasione sarebbe perfetta per effettuare qualche cambio nell’11 che partirà titolare domani, come è intenzionato a fare mister Magrini, tentato dal concedere un po’ di respiro a chi è stato impiegato maggiormente finora e dare spazio alle seconde linee che hanno avuto poche chance di dimostrare il proprio valore.

L’organico è quasi al completo: l’infermeria si sta pian piano svuotando e il giudice sportivo non ha decretato alcuna squalifica per i bianconeri. Con Giusti che sembra aver ceduto il passo al giovanissimo Gueye tra i pali, tocca rifiatare al bomber Galligani, il più utilizzato fin qui da Magrini, ma l’idea di consacrarsi a capocannoniere del torneo potrebbe dissuaderlo a concedersi un turno di riposo: in ogni caso Candido e Ricciardo scalpitano. Così come Cristiani, che insieme a Leonardi è tornato a pieno regime e si candida per una maglia a centrocampo. Quasi certa la panchina per il difensore Biancon, al suo posto pronto Cavallari. La sensazione è che tutti, soprattutto i più giovani, possano entrare a partita in corso, segno di quanto in casa Siena non contino le individualità ma il collettivo, carta rivelatasi vincente nel corso della trionfale stagione della Robur.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

https://www.lanazione.it/siena/sport/la-robur-ha-limbarazzo-della-scelta-mister-magrini-pero-cambiera-poco-3c9c2980

ARTICOLI CORRELATI:

https://www.ilcampodisiena.it/il-siena-vince-ancora-battuta-3-1-laudax-rufina/

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , Last modified: Aprile 13, 2024
Close