Scritto da 6:35 pm Siena, Sport, Sport home page

Robur verso il match point contro il Signa. Il messaggio del Siena Club Fedelissimi e della Curva bianconera: “Il momento è arrivato”

SIENA (venerdì 8 marzo 2024) – Domenica 10 marzo allo stadio Berni di Badesse la Robur Siena cerca i 3 punti valevoli per il primo posto matematico e la promozione diretta in Serie D. Il Siena Club Fedelissimi e la Curva Guasparri spingono: “Dopo tanta attesa, è arrivato il momento di salutare l’Eccellenza”.

di Mauro Binetti

MATCH POINT – Vittoria contro il Signa e nel mentre passo falso del Terranuova. Se ciò dovesse verificarsi sarà una domenica a tinte bianconere, con il Berni di Badesse e tutta la città di Siena pronta ad esplodere di gioia per l’avvenuta promozione della Robur in Serie D con diverse giornate di anticipo. Un obiettivo conclamato, ma a detta dei tifosi per nulla scontato, che permetterebbe a una storica piazza di effettuare il primo grande passo verso il ritorno nel calcio professionistico, da cui è rimasta distante per troppo tempo.

MESSAGGIO ALLA TIFOSERIA – Cavalcata trionfante resa possibile anche dal calore e dal costante supporto dei tifosi bianconeri, che mai come questa volta, non mancheranno di esprimere tutta la loro vicinanza alla squadra incitandola con cori e striscioni e colorando gli spalti del Berni di Badesse. Portavoce dell’iniziativa a invitare grande affluenza allo stadio la Curva Guasparri, che con un comunicato chiama a raccolta l’intera tifoseria: “Il momento è arrivato. Dopo tanta attesa, domenica abbiamo finalmente la possibilità di salutare questa categoria. Ci aspettiamo una presenza massiccia di tifosi muniti di sciarpe, bandiere, stendardi e qualsiasi cosa di bianconero a disposizione”. A fare eco al messaggio proveniente dalla curva, dove sarà anch’esso presente, è il Siena Club Fedelissimi, nella persona del presidente Lorenzo Mulinacci, che dichiara: “Ci siamo calati tutti bene in questa realtà, seguendo sempre la squadra in casa e in trasferta. La promozione non era scontata”. Tutta Siena è ormai pronta a festeggiare.

ARTICOLI CORRELATI:

https://www.ilcampodisiena.it/robur-siena-cresce-lattesa-per-domenica-a-un-passo-la-promozione-in-serie-d/

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , Last modified: Marzo 8, 2024
Close