SIENA (mercoledì 15 maggio 2024) – Piazza del Campo si illumina di una nuova luce con l’apertura del bar ristorante “Tufo” nel suo angolo più buio. Con l’inaugurazione avvenuta ieri, martedì 14 maggio, il proprietario Bruno Mazzuoli e l’imprenditore Giovanni Carli danno inizio all’attività.
di Mauro Binetti
“Le difficoltà di questo lato della piazza sono risapute, ma amiamo le sfide e ci poniamo l’obiettivo di offrire a Siena e al suo pubblico un locale che possa soddisfare su più livelli, dal cibo al servizio”. Queste le dichiarazioni, fresche di inaugurazione, del proprietario del bar ristorante “Tufo”, di recentissima apertura in Piazza del Campo, Bruno Mazzuoli e del suo socio imprenditore Giovanni Carli, veterano nel settore della ristorazione. L’attività, ufficialmente iniziata nella giornata di ieri, martedì 14 maggio, sorge su un punto specifico della piazza.
Il luogo in cui il locale è situato infatti, precedentemente occupato dal vecchio Scudieri, è caratterizzato da poca esposizione solare e da un decentramento rispetto al resto di Piazza del Campo, motivo per cui potrebbe godere di meno attrattiva da parte degli eventuali clienti. Nonostante questo, il ristorante può vantare un design accattivante e una grande capienza, sia all’interno che all’esterno; senza trascurare naturalmente la selezione di cibo di qualità offerto, con carne e pizza cavalli di battaglia della casa, e musica dal vivo, carte che possono davvero rivelarsi vincenti per Mazzuoli e il suo “Tufo”.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.ilcampodisiena.it/vineria-vince-premio-eccellenze-forbes/
Tag: Attualità, ristorante, Siena Last modified: Maggio 15, 2024