SIENA (martedì 4 giugno 2024) – Iniziati nel mese di maggio e in programma fino a venerdì 14 giugno, gli interventi di taglio dell’erba e di sfalcio delle banchine stradali predisposti dall’amministrazione comunale senese proseguono, interessando alcune zone sensibili del centro storico.
di Mauro Binetti
Non solo Cerchiaia e Collinella. Sono diverse le aree all’interno del centro storico di Siena che saranno interessate dai provvedimenti predisposti dal Comune atti a donare alla città dei miglioramenti dal punto di vista estetico. Iniziati nel mese di maggio e in programma fino a venerdì 14 giugno infatti, gli interventi in questione, riguardanti il taglio dell’erba negli spazi verdi cittadini, quali parchi e giardini, e lo sfalcio delle banchine stradali proseguiranno.
Predisposte dall’amministrazione comunale senese, le operazioni coinvolgeranno le zone di Giuggiolo e San Carlo, continuando lungo le strade del Mandorlo, di Sant’Apollinare e del Linaiolo, estirpando le piante infestanti e tagliando l’erba in eccesso così da far apparire gli spazi verdi cittadini più curati ed esteticamente presentabili. Successivamente, gli sfalci interesseranno i quartieri di Derna, Scacciapensieri e San Miniato, allungandosi poi verso viale Sclavo e le vie di Vicobello, Tanganelli, Montemaggio, Marzocchi, Soldani, Peruzzi, Mino Celsi e Simone Martini.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: ammistrazione, Attualità, comunale, erba, programma, Siena, taglio Last modified: Giugno 4, 2024