SIENA (venerdì 15 marzo 2024) – Il trequartista bianconero, non al 100% nelle partite scorse, è ora recuperato ed è tornato a pieno regime. “Sto benissimo. C’è grande entusiasmo: sarà dura ma vogliamo conquistare la promozione. Con il giusto atteggiamento ce la faremo, siamo pronti” dice Candido, amato dentro e fuori dal campo.
di Mauro Binetti
“Ci stiamo preparando con professionalità, serenità ed entusiasmo. Adesso sto bene, contro la Baldaccio non sarà affatto semplice, ma abbiamo la possibilità di tagliare il traguardo con larghissimo anticipo. Se continuiamo a giocare come abbiamo fatto finora, con la giusta mentalità e il giusto atteggiamento, riusciremo nell’impresa. Siamo pronti per domenica”. A parlare è Roberto Candido, ormai pienamente recuperato e arruolabile per la sfida che andrà in scena domenica ad Anghiari contro la Baldaccio Bruni, che non intende regalare facilmente la tanto agognata promozione ai bianconeri allenati da Magrini. “Giustissimo così, è il calcio, nessuno regala nulla. Entrambi faremo la nostra gara, dovremo essere noi a mettere la partita sui binari giusti. Loro sicuramente si difenderanno, noi cercheremo di trovare gli spazi. Sarà un match molto equilibrato”.
Il trequartista della Robur Siena ha colto l’occasione per ritornare anche sulla vittoria contro il Signa: “Il pareggio è stato sofferto ma ci dà tranquillità. Pensiamo ai tifosi: ci sono stati sempre vicini e dobbiamo ripagarli regalando loro la gioia della promozione. Sono sempre a disposizione di mister Magrini, voglio continuare a crescere e a migliorarmi, grazie anche al contributo della squadra, dello staff e di tutta la piazza”. Il futuro di Candido, che ha avuto diversi attestati di stima sia da parte dei compagni che dell’allenatore, è già proiettato anche al post-campo, con l’apertura della Talent Pro, un’Academy per insegnare calcio alle nuove leve.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.ilcampodisiena.it/robur-siena-trasferta-decisiva/
Tag: bianconero, calcio, Candido, domenica, entusiasmo, impresa, promozione, Robur, Siena, sport Last modified: Marzo 15, 2024