SOVICILLE (venerdì 26 aprile 2024) – Nella mattinata di ieri, nella zona di Rosia, quattro loschi individui incappucciati e con un’automobile Audi nera sono stati segnalati mentre tentavano di commettere un furto presso via della Parrocchia.
di Mauro Binetti
“Quattro persone incappucciate a bordo di una Audi A3 nera hanno provato a rubare, ma non ci sono riusciti. Se avvistate un’auto così che desta sospetti avvisate le forze dell’ordine che stanno già perlustrando la zona”. Così si è espressa l’avvocato Michela Guerrini in merito al tentato furto commesso da un gruppo di loschi individui col viso coperto a Sovicille, nella zona di Rosia, in via della Parrocchia. Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, 25 aprile, e sul motivo per il quale i presunti ladri fossero incappucciati sono state avanzate diverse ipotesi, da quella che li vedrebbe come persone conosciute nel quartiere al voler evitare le telecamere di videosorveglianza.
Questo però è solo l’ultimo in ordine di tempo dei casi di automobili Audi sospette avvistate nella provincia: non solo la zona di Sovicille infatti è stata interessata da episodi di questo tipo, ma anche il territorio della Valdichiana e le frazioni di Arbia, dove qualche giorno fa una banda composta da tre individui è stata segnalata per atteggiamenti sospetti all’interno di una palazzina, il che ha richiesto l’intervento dei carabinieri che li hanno intercettati. Anche in questo caso le forze dell’ordine si sono già messe al lavoro sulle indagini per fare luce sul presunto furto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.ilcampodisiena.it/monteroni-darbia-furti-vandalismo-episodi/
Tag: Audi, Cronaca, furto, incappucciati, nera, Sovicille Last modified: Aprile 26, 2024