TORRITA DI SIENA (mercoledì 15 maggio 2024) – Nella notte tra domenica e lunedì, la “Totoricevitoria Professional” è stata presa d’assalto da cinque individui incappucciati, probabilmente stranieri, che hanno fatto irruzione nel negozio, rubando dei gratta e vinci e recando ingenti danni materiali. L’appello del proprietario: “Servono più controlli”.
di Mauro Binetti
Ennesimo episodio di furto quello verificatosi a Torrita di Siena, nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 maggio. Ad essere coinvolta la “Totoricevitoria Professional”, sita in via Mazzini, luogo molto conosciuto e frequentato dai cittadini, soprattutto per l’accogliente e sorridente proprietario, Fabio Pietrini, che così ha raccontato la vicenda: “Stavo dormendo quando è scattato l’allarme del negozio, che mi ha svegliato nel cuore della notte. Subito sono accorso alla ricevitoria e ho fatto in tempo solo a vedere cinque figure incappucciate che stavano fuggendo a bordo di un’auto. Dall’accento mi sono sembrati stranieri”.
“Sono riusciti ad entrare sfondando la porta e il pavimento. Probabilmente cercavano la cassaforte, ma non trovandola si sono accontentati dei gratta e vinci e di qualche soldo”. Un duro colpo per Fabio, che gestisce il negozio insieme a sua sorella Sabrina, che ora deve fare i conti con gli ingenti danni materiali provocati dai cinque malviventi. Uno spiacevole accaduto, solo l’ultimo di una lunga serie, dei quali i cittadini sono ormai stanchi e arrabbiati, oltre che spaventati. “Servono più controlli”, l’appello dei fratelli Pietrini.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: furto, merce, negozio, sottratta, Torrita di Siena Last modified: Maggio 15, 2024