SIENA (mercoledì 13 marzo 2024) – Dopo aver battuto di misura l’Aversa, l’Emma Villas Siena ricarica le energie e si prepara ad affrontare le ultime partite del campionato, determinanti in chiave playoff. Sebastiano Milan, uno dei migliori dello scorso match, mette in guardia i suoi da Porto Viro: “Avversario difficile. Lotta apertissima in classifica”.
di Mauro Binetti
La vittoria al quinto set contro la Wow Green House Aversa ha regalato gioia e fiducia nei giocatori dell’Emma Villas Siena, che hanno approfittato del giorno di pausa concesso da coach Graziosi per rilassarsi e ricaricare le batterie in vista del prossimo, importantissimo, match. Domenica infatti, alle ore 18.00 andrà in scena la gara casalinga contro Porto Viro, incontro decisivo per delineare il quadro definitivo delle squadre che accederanno alla fase successiva del campionato: i tanto ambiti playoff. In occasione della ripresa degli allenamenti nella giornata odierna, Sebastian Milan, schiacciatore dell’Emma Villas che si è messo in lustro nel match contro l’Aversa, ha rilasciato dichiarazioni sul periodo di forma della squadra e sull’avversario che andrà ad affrontare.
LE PAROLE DI MILAN – “Il mio compito è mettermi al servizio quando vengo chiamato in causa. Contro Aversa è stata una partita difficile, perché loro lottano per salvarsi, cosa che auguro di cuore: hanno dei giocatori di altissimo livello, molto organizzati e bravi nelle coperture, il genere di squadre contro cui spesso soffriamo. Ora dovremo vedercela con Porto Viro, anche loro sono molto forti. Non guardiamo troppo la classifica, la lotta per i playoff è tosta, è ancora tutto aperto”, dice Milan, pronto a guidare nuovamente l’Emma Villas Siena verso un’altra vittoria.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.ilcampodisiena.it/volley-a2-vittoria-emma-villas/
Tag: aperto, avversario, campionato, domenica, Emma Villas, finale, lotta, match, playoff, Porto Viro, Siena, sport Last modified: Marzo 13, 2024