SIENA (lunedì 13 maggio 2024) – In seguito all’eliminazione per mano di Brescia nei quarti di finale di Coppa Italia, l’Emma Villas si mette tutto alle spalle e programma già la prossima stagione. Coach Graziosi verso la riconferma, ma sulla rosa ci sono diversi punti interrogativi.
di Mauro Binetti
La stagione 2024 dell’Emma Villas Siena si è ufficialmente conclusa il mese scorso, all’indomani della sfortunata e scottante eliminazione dalla Coppa Italia subita nei quarti di finale per mano di Brescia, appena laureatasi campione del torneo grazie alla vittoria contro Ravenna e che domenica prossima incontrerà Grottazzolina per provare a portarsi a casa anche la Supercoppa. Da allora i biancoblu hanno lasciato tutto quanto alle spalle e hanno iniziato già a programmare la prossima stagione.
Contenta della sua prestazione, la società dovrebbe riconfermare, stando alle dichiarazioni del presidente Bisogno e del suo vice Mechini a margine dell’ultima partita disputata, coach Graziosi in panchina, grande attestato di stima e segnale di soddisfazione per il lavoro svolto durante questi mesi. Situazione decisamente più nebulosa è quella relativa ad alcuni giocatori presenti in rosa, il cui futuro appare incerto: il brasiliano Krauchuk ad esempio, sembra sentire nostalgia di casa e sarebbe tentato dall’interessamento del Corinthians. Anche Pinali, fin qui ai margini della squadra, dovrebbe essere destinato a cambiare aria, con Cuneo che costituisce ad oggi la pista più concreta.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: conferma, Emma Villas, panchina, Siena, sport, stagione, volley Last modified: Maggio 13, 2024