SIENA (giovedì 7 marzo 2024) – La squadra di volley senese, seconda in classifica dopo la vittoria sul campo della Grottazzolina, cerca il raddoppio a tre giornate dalla fine del campionato.
di Mauro Binetti
La Regular Season del campionato di A2 di volley sta volgendo al termine (tre le giornate mancanti del girone di ritorno) e l’Emma Villas Siena non intende fermarsi. Lunedì 11 marzo infatti alle ore 19.00 al PalaEstra la compagine toscana sarà chiamata contro la WOW Green House Aversa a bissare il successo ottenuto nel turno appena trascorso, in trasferta contro la capolista Grottazzolina. Successo che ha un sapore particolare, poiché guadagnato su un campo ostico dove nessun’altra squadra quest’anno era riuscita a trionfare. Siena che sarà spinta inoltre dal desiderio di vendetta per la sconfitta dell’andata e per i pesantissimi punti in palio, da strappare per consolidare una buona posizione in vista dei play-off.
A suonare la carica e a spronare i suoi compagni ci pensa Matheus Krauchuk, l’opposto brasiliano che sta attraversando un ottimo periodo di forma, come ha avuto modo di dimostrare nello scorso match realizzando la bellezza di 28 punti: “Contentissimo della prestazione, vincere contro la prima in classifica non era per niente facile. Il duro lavoro di questi ultimi mesi sta dando i risultati sperati e la vittoria contro Grottazzolina ci dà fiducia ed entusiasmo perché dimostra che possiamo giocarcela con tutte ad alto livello fino alla fine. Le prossime sfide saranno molto importanti, vogliamo continuare così”. Testa dunque all’Aversa, per sognare in grande e prepararsi al meglio ai play-off ormai all’orizzonte.
Tag: Siena, sport, volley Last modified: Marzo 8, 2024