Scritto da 3:51 pm Siena, Sport, Sport home page

Volley, l’Emma Villas Siena piazza il quinto colpo di mercato: dal Catania arriva Luigi Randazzo

SIENA (lunedì 17 giugno 2024) – Dopo gli arrivi dei nuovi innesti Nelli, Rossi, Melato e Cattaneo, la squadra dell’Emma Villas si compone di un nuovo puntello: Luigi Randazzo, schiacciatore di grande esperienza e proveniente dal Catania. “Possibilità colta al volo. Sono arrivato in una realtà forte che vuole tornare al più presto nella categoria che merita”.

di Mauro Binetti

E sono 5. L’Emma Villas Siena batte il quinto colpo di questa sessione di mercato, che si sta rivelando pirotecnica. A poche ore dalla sua finalizzazione, finalmente è arrivata l’ufficialità del suo acquisto: Luigi Randazzo è un nuovo giocatore biancoblu. Dopo gli arrivi dei nuovi innesti Gabriele Nelli, Pietro Melato, Claudio Cattaneo e Andrea Rossi (per lui si tratta di un ritorno), ecco che la squadra si compone di un nuovo puntello, inserendo tra le proprie fila lo schiacciatore che lo scorso anno era in forza al Catania.

Il suo curriculum parla per lui: una moltitudine di esperienze in tanti club e campionati diversi, gran parte della carriera disputata sui campi della Superlega, e perfino una stagione all’estero, nell’esotico Al-Ahli, in Egitto, dove riuscì a conquistare una Supercoppa e un campionato arabo. “Davanti all’offerta dell’Emma Villas non potevo dire di no. Ho quasi sempre lottato per la salvezza, ma qui si tratta di riportare il Siena in Superlega, dove merita di stare, come dimostrato arrivando in finale playoff. Non vedo l’ora di condividere il campo con i miei compagni e misurarmi contro avversarie di livello”. Si presenta così dunque Randazzo, pronto a mettersi, letteralmente, in gioco.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

https://www.lanazione.it/siena/sport/lemma-villas-piazza-il-colpo-randazzo-vogliamo-raggiungere-la-superlega-f13d412b

ARTICOLI CORRELATI:

https://www.ilcampodisiena.it/volley-a2-lemma-villas-siena-programma-la-prossima-stagione-conferma-in-panchina-ma-rebus-rosa/

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , Last modified: Giugno 17, 2024
Close